Il programma
6-7 luglio week-end al rifugio Migliorero in Valle Stura 2094 mt. s.l.m.
Disponiibilità: ogni ragazzo verrà accompagnato da un nostro accompagnatore.
Ritrovo presso la sede UICI in via Bersezio n.15 a Cuneo, al mattino del 6 luglio (orario da definire), da qui il pulmino dell’UICI ci accompagnerà fino alla borgata di Pianche dove troveremo il resto della comitiva.
Costituite le coppie saliremo in circa un paio di ore utilizzando la comoda carrareccia ex militare al rifugio Migliorero.
Il pomeriggio lo trascorreremo nei prati circostanti rilassandoci, giocando e raccontandoci le nostre sensazioni, verso sera rientro in rifugio per la cena. Domenica 7 luglio sveglia di buon mattino colazione e partenza per il lago
inferiore di Ischiator dove faremo pranzo al sacco preparato dai custodi del rifugio.
Nel pomeriggio faremo ritorno alla borgata per riprendere il pulmino e tornare a Cuneo.
Tale iniziativa è offerta dall’associazione ABACUS quindi sarà completamente gratuita.
Ringraziamo l’associazione che ci permette di trascorrere un week end all’insegna della convivialità svolgendo attività sportiva all’aria aperta tra la natura.
Per l’escursione occorrerà avere scarponcini o scarpe adatte, sacco a pelo, e uno zaino contenente oltre al necessaire: un paio di scarpe comode di ricambio o ciabatte per la notte, telo o asciugamano da stendere sul prato, borracce o bottiglie d’acqua, k-way o mantellina in caso di pioggia e abbigliamento di ricambio.
Per prenotarsi occorre inviare una mail di conferma allegando propria carta di identità e tessera sanitaria, all’indirizzo mail: uici@uiciechi.it entro venerdì 20 giugno.
Per info contattare:
ABACUS ODV 3381973019 (CARLO)
UNIONE CIECHI E IPOVEDENTI CUNEO 3477059892 (Tea) o 3896554497 (Bruna)
REFERENTE GIOVANI UICI GALLESIO MARCO 348/2965424